
ing. Alberto Iannunzio
Consulenze Tecniche per il Tribunale e di parte: redazione di Consulenze Tecniche d’Ufficio e di Parte, sia nell’ambito di procedimenti per Cause Civili, sia per Accertamenti Tecnici Preventivi.
Ambito prevalente: meccanico, industriale, energetico, termotecnico.
Stime di beni mobili, immobili e di giacenze di magazzino: redazione di Perizie di Stima di beni mobili, immobili e di giacenze di magazzino, a seguito di incarichi del Tribunale (procedure concorsuali ed esecutive) o di privati
Redazione di perizie ex art. 76 commi 9 e 10 del DPR 207/10: redazione di perizie di verifica dell’esistenza in capo alla società richiedente dei requisiti per ottenere la qualificazione obbligatoria per l’esecuzione di lavori pubblici (nel caso di requisiti derivanti da compravendita o affitto di aziende e di rami delle stesse).
Progettazione meccanica: calcoli, verifiche, dimensionamenti, ed attività di progettazione meccanica, principalmente nel campo dell’oleodinamica, della caldareria, dei recipienti in pressione per i processi produttivi negli impianti petrolchimici, farmaceutici, alimentari.
Area di attività
- consulente
- perito
- progettazione meccanica
Timeline professionale
2007 Laurea in Ingegneria Meccanica (Università di Udine)
ad indirizzo Energia ed Ambiente
2008 Iscrizione all’Ordine degli Ingegneri di Treviso – n A3204
Sezione: A (Laurea Quinquennale / Specialistica) – Settore: INDUSTRIALE
2013 Iscrizione all’Albo dei CTU presso il Tribunale di Treviso nella categoria Industriale
Collaborazioni
Dal 2007 collabora come Project e Program Manager con lo Studio Tre (ingg. Libero Zugno e Nicolino Brunello) in area Civile, Industriale ed Infrastrutturale in commesse pubbliche e private e nelle attività di CTU e CTP per il Tribunale di Treviso.